OMR – SPRINGFEST AL WISHLIST CLUB DI ROMA: LA MUSICA D’AUTORE PER LA RICERCA SUL PARKINSON

Band
NEWS

OMR – SPRINGFEST AL WISHLIST CLUB DI ROMA: LA MUSICA D’AUTORE PER LA RICERCA SUL PARKINSON

Si è conclusa con grande successo e partecipazione la Springfest romana dedicata alla raccolta fondi per la lotta al morbo di Parkinson.

Lo scorso 22 marzo al Wishlist Club si è svolta l’edizione italiana dell’evento benefico legato alla “Light of Day Foundation” che negli Usa ha visto coinvolti artisti del calibro di Bruce Springsteen, WIllie Nile, James Maddock e Lucinda Williams.
La band romana dei Mardi Gras ha cosi presentato dal vivo il loro nuovo singolo “One Guitar” rivisitazione del brano di WIllie Nile che è diventato negli anni l’inno della Fondazione. Il singolo dei Mardi Gras, presente in tutte le piattaforme digitali e Spotify, ha avuto grande rilievo presso la stampa Usa e tutti gli introiti della vendita sono devoluti alla Light of Day Foundation.
Prima dei Mardi Gras. che hanno presentato una scaletta apprezzatissima molto varia e potente con momenti anche più intimi, si sono esibiti Antonello Cacciotto, Antonio Zirilli e Valerio Billeri con Damiano Minucci.
Tre set acustici  che hanno creato un grande crescendo emozionale.
Il finale di serata è stato affidato alla romanità del Vecchio Conio e al rock’n’roll  degli Stolen Car che hanno fatto ballare tutto il club fino a tarda notte.
Presenti al concerto la Fondazione Limpe. la costola italiana delle Fondazione, la Light of Day Italia nella persona di Teresa Misasi Zirlli  e Elisabeth Ildal, danese, affetta da Parkinson e rappresentante della World Parkinson Coaliton al Congresso di  Kyoto 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *